#iorestoacasa

#iorestoacasa 8

Buon venerdì pomeriggio!

Il #tgiff di oggi continua con la rubrica #iorestoacasa #maconstile con un outfit perfetto pee un weekend casalingo ma non per questo meno divertente.

Sono tante le cose che possiamo fare nel weekend a casa. Come goderci il sole primaverile in giardino o in balcone, cucinare qualcosa di particolare, dedicarci al giardinaggio o a decorare e rinnovare la casa. Se in tutto questo volete anche abbandonare capi basic e noiosi ho un consiglio per voi.

Che ne pensate degli abiti in maglia?

A me piacciono moltissimo e sono davvero comodi e morbidi. Ho pensato che sarebbero perfetti per affrontare queste

giornate con un tocco di stile e comodità.

Ne ho scelto uno sui toni del verde, un colore della terra che diventa ancora più intenso sulle pelli abbronzate (vale anche per l’abbronzatura da balcone😂) e da riutilizzare quindi anche in estate. Gli abiti in maglia sono sensuali perchè enfatizzano le forme ma anche di classe grazie a dettagli ricercati come lo scollo a V, la manica a sbuffo, gli spacchi frontali o laterali e i bottoni. A proposito di bottoni…che ne dite di sostituirli con dei bottoni vintage che abbiamo a casa? Potrebbe essere un ottimo modo per occupare il nostro tempo rendendo unico un capo.

Oltretutto in occasione della Fashion Revolution Week potremmo fare anche noi una piccola rivoluzione e ordinare un capo in maglia lavorato a mano magari da un’artigiana/o della nostra località o reperito su piattaforme come Etsy e Depop.

Come abbinare un abito in maglia nei colori della terra? Con un bel sandalo in stile Jacquemus! Ma a casa sará molto cool anche con delle sneakers e un bel paio di orecchini un pò boho-chic.

Hope you like it! #styledbyg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...