#iorestoacasa

#iorestoacasa 5

Buon pomeriggio!

Anche questo venerdì il #tgiff #iorestoacasa prevede un look comodo e comfy perfetto per le nostre giornate a casa in cui però non vogliamo rinunciare a un pó di sperimentazione stilistica.

Oggi vi porto tra gli anni 80 e gli anni 90 con un outfit streetwear e comodo composto da elementi di entrambe le epoche.

I cycling shorts, ovvero i leggings da ciclista, tornano anche in questa primavera estate declinati in colorazioni più audaci tra cui il tye-die ma potete utilizzare quelli più sobri che avete già nell’armadio e abbinarli con:

• una camicia oversize vintage rubata in qualche armadio o acquistata nel vostro mercatino/vintage shop preferito. Scegliete colore e tessuto anche in base alla stagione, per questo look abbastanza leggero potete optare per un modello in cotone caldo o flanella per coprirvi nei momenti più freschi della giornata;

• Il pezzo forte del look è la bandana: l’accessorio per capelli tornato trendy grazie ad alcuni brand che si sono ispirati agli anni 80 /90 per le loro collezioni e a qualche celebrity che l’ha riportata sulle riviste come Bella Hadid. Le opinioni sono contrastanti, c’è chi la odia ma io voglio darle una possibilità: sono sicura che con l’abbinamento giusto su un viso delicato risulti molto trendy.Aggiungete un paio di orecchini a cerchio e il gioco è fatto!


Hope you like it! #styledbyg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...