#iorestoacasa

#iorestoacasa 3

Buon pomeriggio! Come procede la vostra quarantena? 😷

Anche il #tgiff di oggi è dedicato agli outfit da casa o super comodi per accompagnarvi con stile in questo momento #iorestoacasa #maconstile

L’outfit di oggi é da comporre esplorando il nostro armadio alla ricerca di due capi da combinare. Si, questo outfit è molto comodo e confortevole ma, non disperate, è anche molto trendy.

Avrete bisogno di:

• un cardigan che pensavate probabilmente di non utilizzare mai più. Sbagliato! Sono tornati soprattutto in maglia molto morbida e cadente con maxi bottoni. Se avete un cardigan troppo basic e volete reinventarlo questo è il momento giusto: esplorate nei cassetti oppure togliete da un altro capo che non intendete usare dei BOTTONI colorati e grandi e sostituiteli a quelli basic del capo. L’effetto sarà pazzesco !

• un paio di joggers nel tessuto che preferite purchè siano aderenti , effetto leggings ma con elastici su fondo e vita. Questo taglio bilancia la vestibilitá over e molto morbida del cardigan creando un effetto più curato e sofisticato.

• gli accessori sono da scegliere in stile retró per valorizzare il cardigan. Vi consiglio di aggiungere un top/reggiseno o una bralette in pizzo o in cotone decorato per rifinire il tutto.

• per i capelli potete giocare asciugandoli con il phon in maniera più voluminosa per dare più tono al volto se volete evitare il make-up.

Cosa manca? Le ciabatte più cool che avete. Se scegliete delle sliders potete decorarle applicando strass, bottoni ecc sulla parte frontale. Saranno uniche e handmade!

Hope you like it! #styledbyg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...