Senza categoria

Feathers top!

Buon pomeriggio! L’appuntamento settimanale del venerdì #tgiff torna anche oggi con un outfit pensato per questo Fashion month ancora caldo e che sa di estate! Quindi ci possiamo sbizzarrire ancora un po’ con dei capi più leggeri o da giorno e combinarli con qualche elemento da sera. Questo look è composto da:

  • Un top con piume che é sicuramente il protagonista indiscusso di questo outfit! Sui toni del lilla con taglio a fascia è perfetto per i look da sera ma durante la fashion week diventa ottimo anche per essere fotografate dai fotografi di streetstyle.
  • Il jeans boy-friend fit effetto used è un must sempre e comunque è in questo caso ci sorprende il modo in cui si abbina perfettamente al top da sera e lo rende più casual sdrammatizzando tutto il look. Vi consiglio di cercare qualche Levi’s vintage per un effetto ricercato.
  • Si ai capelli effetto naturale/beach waves che non stonano con le giornate di sole soprattutto se siete fresche di vacanza. Aggiungete delle clip effetto retro
  • Ai piedi sarebbero perfette un paio di décolleté Roger Vivier con l’iconico dettaglio sulla punta. Ve le consiglio in seta/raso: il tessuto prezioso e luminoso contrasta con l’opacità del denim e con la texture delle piume. Assolutamente no al camoscio che carica la texture delle piume.
  • Hope you like it! #styledbyg
  • Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

    Google photo

    Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

    Connessione a %s...