Senza categoria

Beach/happy hour outfit!

Buon pomeriggio followers! Com’è andato il vostro Ferragosto?

Dopo questa giornata di festa c’è chi torna a lavoro, chi continua le vacanze, chi si concede un weekend di relax e chi si appresta a partire. Io ho pensato un po’ a tutti, anche a quelle che nel pomeriggio sono a lavoro ma vogliono concedersi una mattinata in piscina o al mare. O a quelle che dopo la spiaggia hanno un appuntamento per un happy hour. Questo look è una soluzione a queste situazioni, vi permetterà di utilizzare un costume come top e accompagnarlo con una camicia vintage da lasciare aperta, allacciare o abbottonare a vostro piacimento.

Alzatevi dal lettino! È ora di vedere un po’ di amici dopo il meritato relax. Vi consiglio di comprare o di realizzare a mano un bikini ad uncinetto e di metterlo nella borsa da mare. Perché? Perché è il bikini che non passa mai di moda, è unico se realizzato a mano e la sua texture complessa lo rende un capo molto più ricercato e che veste molto di più di un classico bikini stampato. Spesso sono scomodi da indossare per fare il bagno perché il cotone bagnandosi si appesantisce, ma nulla vi impedisce di indossarli per fare un figurone al prossimo aperitivo in spiaggia. 🌴 Dopo aver sostituito il vostro bikini o costume interno con quello ad uncinetto abbinate un bel paio di shorts effetto destroyed o con orlo sfrangiato, più sono particolari più ci piacciono!

Piccola tip: prima di partire per le vacanze estive fate sempre una ricerca negli armadi di padri,madri e nonni! Vi serve a-s-s-o-L-u-t-a-m-e-n-t-e una camicia vintage, meglio se oversize. Abbinatela a questo outfit e rendetela particolare con uno styling messy ma stiloso. Io ho deciso di lasciarla metà fuori dallo shorts per un effetto più rilassato che nasconde invece una ricerca stilistica.

Gli accessori fanno sempre la differenza, soprattutto in vacanza quando non abbiamo voglia ne tempo di stare davanti allo specchio a sistemare capelli e trucco. Per i capelli ancora umidi vi consiglio un foulard da usare come turbante o fascia, come al solito tante collanine colorate e l’accessorio dell’estate: il sacchetto in pelle da usare come collana.

Un paio di ciabatte con zeppa sostituiranno le flat ma solo se non siete sulla sabbia. Altrimenti piedi nudi o sandali/ciabatte super flat!

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...