Senza categoria

Tie Dye season!

Buon pomeriggio followers! In questo venerdì (finalmente) estivo il nostro appuntamento #tgiff è dedicato ad un outfit comodo, versatile e sportivo. Protagonista assoluta è la t-shirt tie dye: stampa fai date generalmente associata alla moda hippie, ora il tie dye è una tendenza super cool da prendere subito al volo e da non farai scappare! Trovate infinite versioni della t-short tie dye, alcune artigianali, altre fast-fashion, griffate oppure a pochi euro. Ho fatto un giro online e potete trovarle dai 7€ in su, bellissima quella di Collina Strada a 50€: tutta la cifra viene devoluta in beneficenza.

Ho abbinato alla t-shirt tie dye un paio di cycling shorts, ovvero la tendenza 2019 per quanto riguarda gli shorts. Si tratta di leggings dalla lunghezza sopra al ginocchio rubati dall’armadio dei ciclisti che trovate in tutte le colorazioni e fantasie, anche fluo e tie dye.

Ai piedi ho scelto un paio di semplicissimi sandali con listini e tacco basso quadrato, un’altra tendenza vintage di questa estate 2019 da cogliere al volo soprattutto se per le vacanze siete diretti in mete come Capri, Santorini o la Costiera Amalfitana.

Il tocco di classe sono gli accessori: cerchietto retrò fluo abbinato alla maglia e borsetta geometrica in pelle stampa coccodrillo.

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...