Senza categoria

Flower mania!

Buon pomeriggio followers! Dopo una pausa causa shooting per un nuovo prodotto firmato REStyledbyG oggi torna il nostro appuntamento #tgiff. L’outfit di oggi è ispirato un po’ all’eleganza del red carpet del festival di Cannes che ogni anno ci fa sognare grazie agli abiti elegantissimi e lussuosissimi indossati dagli ospiti. Ho voluto quindi disegnare un vestito ma spegnere l’eleganza e appunto la preziosità dei capi del festival per tornare ad un mood più casual e rendere l’outfit indossabilissimo per più occasioni. Ho deciso di disegnare un abito floreale con bretelle, scollatura a cuore stile bustino con stecche ed arricciature laterali e cut out frontale. La gonna lunga con l’apertura frontale rende l’abito più voluminoso è morbido migliorandone la vestibilità, mentre la parte superiore è più aderente è strutturata. Avrete quindi capito che quest’anno le stampe floreali sono un MUST!!! Le troverete su gonne, top, abiti, completi coordinati, pantaloni e giacche!!! È arrivato quindi il momento di iniziare ad acquistare qualcosa per non farci trovare impreparate nel momento in cui l’estate deciderà finalmente di arrivare 😅.

Ho abbinato all’abito dei boots texani in eco camoscio a punta, da vera cow girl!!! Lo stile “praire” (prateria) è il vero protagonista di questa estate 2019 e sono sicura che vi divertirete un mondo a creare dei look tra fiori, rouches, frange, ricami, denim e accessori in stile Texas!!

Per questo look ho pensato a delle semplicissime onde accompagnate da un make-up naturale con rossetto abbinato all’abito.

Piccolo consiglio: aggiungete un chocker😁

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...