Senza categoria

Sparkling belt!

Buon pomeriggio followers! Oggi è venerdì, che per noi significa soltanto una cosa: #tgiff !!!!! Quindi anche se con un po’ di ritardo vi mostro l’outfit che ho disegnato per questo weekend che sa più di autunno che di primavera.

Il look di oggi è piuttosto semplice e ruota attorno ad un accessorio che ne è protagonista:

  • La cinta di strass che avete visto ovunque su Instagram e Pinterest è un accessorio da non sottovalutare: riesce a rendere unico un outfit sportivo o basic ed è stupenda sui jeans, soprattutto per chi non ama le cinte!
  • Ho disegnato la cinta su un pantalone cargo nero in cotone: è un pantalone lungo e dal taglio sportivo che peró troverete declinato in diversi tipi di tessuto fino ad arrivare ai più morbidi e leggeri perfetti per l’estate. In questo caso ho preferito un cotone più pesante e rigido per un effetto streetwear enfatizzato dalle sneakers.
  • Il maglione cropped rosso Ferrari ha la manica lunghissima e il collo altissimo e molto ampio. Il taglio cropped unito al tessuto pesante sono la combinazione perfetta per queste giornate dal clima incerto.
  • Completiamo questo look molto semplice ma trendy con delle hair pins: divertitevi a mixare lo stesso metallo o lo stesso colore con forme diverse per un effetto 90s.
  • Hope you like it! #styledbyg

    Annunci

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

    Google photo

    Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

    Connessione a %s...