Senza categoria

Wide-leg pants

Buon pomeriggiofollowers! Anche oggi il nostro appuntamento #tgiff  torna puntuale con un nuovo outfit per il vostro week-end o per il vostro inizio settimana. Nonostante il clima non sia ancora caldo ho già iniziato dalle scorse settimane a mostrarvi qualche outfit primaverile con dei trends per la Primavera Estate 2019. Il look che ho scelto per oggi ci porta ancora verso la primavera pur mantenendo qualche contatto con l’inverno che sembra non voler proprio finire.

La star di questo look sono i  pantaloni palazzo con pences, ovvero l’indumento intramontabile che torna per questa Primavera estate 2019 in una versione “safari” molto più casual e versatile di quella a cui siamo abituati. Da pantalone elegante ottimo per le cerimonie e le occasioni il pantalone palazzo diventa un indumento casual da indossare in estate, in città o in vacanza, con boots o sneakers. I colori più diffusi sono quelli della terra come  kaki, marrone, beige, ecc.

Ho abbinato il pantalone con un top/ blusa in seta o raso a fantasia animalier sui toni del marrone. Il nodo frontale del top lo rende elegante ma anche morbido quindi dalla vestibilità ottima. Potrete trovare lo stesso top in altre fantasie o in colori di tendenza per questa stagione.

La scarpa è una decollete a punta con tacco basso per le occasioni eleganti ma potrà diventare una sneaker per una versione più casual del look.

Aggiungete  una dose abbondante di collanine, soprattutto modelli girocollo con strass colorati che saranno tra gli accessori più trendy della Primavera Estate 2019.

figurino066_web

Hope you like it #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...