Senza categoria

Denim for festival season!

Buon pomeriggio followers! Oggi il nostro outfit per il #tgiff è dedicato alla “festival season” ovvero il periodo dell’anno in cui il Coachella prende il controllo sulla moda e sui trend trasformando il guardaroba di bloggers, influencers e volti noti della moda in un’esplosione di capi insoliti e molto particolari per partecipare al concerto più atteso dell’anno.

Il look che ho disegnato è totalmente dedicato al denim in una versione patchwork che potrete riprodurre anche a mano senza acquistare i capi semplicemente rivisitando una giacca e un paio di jeans.

Il look strizza l’occhio alla tendenza rodeo che non ha coinvolto solo il mondo delle calzature ma anche i capi d’abbigliamento e che è perfetta per là festival season, anche per quelli che purtroppo non andranno al Coachella ma che vogliono comunque emularne lo stile.

Per fare a mano le modifiche ai vostri capi denim vi basterà avere delle toppe di denim in lavaggi differenti da alternare a qualche toppa scamosciata nel colore che preferite. Potete aggiungere anche qualche toppa a fantasia per rendere il look più primaverile.

Ho aggiunto al look un cappello in stile cowboy per renderlo più particolare è ricercato e ovviamente un paio di rodeo boots in ecopelle bianca con decorazioni nere.

Aggiungete gioielli e accessori in quantità industriale, e siete pronte per il deserto!

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...