Senza categoria

Hype style!

Buon pomeriggio followers! In questo venerdì che sa già di primavera il nostro #tgiff ha come protagonista un outfit molto sportivo in vero stile hype! Questo look ha come protagonista un pantalone che è diventato il trend del momento e lo sarà anche nella bella stagione,un capo versatile e proposto in molte varianti diverse.

Analizziamo il nostro look partendo proprio dal protagonista:

  • il pantalone cargo in nero con tascone laterali  è tornato dagli anni 90 per occupare un posto d’onore nel nostro armadio. Con cinture, anelli metallici, dettagli sportivi e con catene: qualsiasi sia il vostro stile questo capo è proposto in tutte le salse ed è adattabile a qualsiasi look conservando però un’anima sportiva e street-wear. Ho scelto il modello con la catena, il più richiesto in questo momento.
  • La felpa girocollo  è un capo perfetto per questo clima e per creare degli outfit in stile layering, ovvero il volgarmente detto “a cipolla” indossando sotto la felpa una semplice t-shirt. Ho scelto di disegnarla in verde lime per strizzare l’occhio agli ultimi trend di colori dello street-wear.
  • Un paio di Vans platform sono l’alternativa perfetta alle chunky sneakers e sono molto molto più leggere.
  • A completare il look intervengono gli occhiali da sole, in stile Matrix perfettamente il linea con le tendenze attuali. Questo modello è molto compatibile con gli outfit in hype style grazie alla loro linea decisa e sportiva ma sono un ottimo acquisto perchè utilizzabili anche in  versione più elegante. Attenzione però: non stanno bene su tutti i visi!!! Potete scegliere una versione più tondeggiante o meno thin a seconda dei vostri lineamenti

figurino062_web

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...