Senza categoria

International Women day 2019

Buon pomeriggio followers e tanti auguri a tutte le donne che ci seguono!! Oggi, 8 marzo 2019, dedichiamo il nostro outfit a tutte le donne declinandolo al colore femminile per eccellenza: il rosa. Anche se questo giorno è generalmente associato al giallo, io voglio essere più al passo con le tendenze declinando in rosa un completo perfetto per la primavera in arrivo! il look è composto da:

  • Un completo giacca e shorts in rosa: visto sulle ultime passerelle e negli streetstyle della fashionistas più famose lo shorts è il nuovo protagonista del power dressing, passando da indumento sportivo generalmente in denim al sostituto perfetto per la gonna perchè più comodo, più confortevole  eperfetto anch per il lavoro. Più lungo del classico pantaloncino emula la lunghezza del bermuda maschile imitando però il design del pantalone formale maschile. Insomma abbiamo di nuovo rubato qualcosa dall’armadio di lui… e ci sta benissimo!
  • Calzino nero velato con elastico in microfibra da indossare fin sotto il ginocchio come visto sulle passerelle per il prossimo inverno. Praticamente con questo dettaglio stiamo anticipando le tendenze del prossimo anno, ma come molti di voi sapranno ora i trends hanno raggiunto una velocità tale che molte nuove collezioni vengono subito messe in parte in commercio e il fast fashion ne riproduce alcuni indumenti immediatamente.
  • Sandalo con plateau grigio con glitter per sdrammatizzare il look formale già reso più casual dalla t-shirt bianca plein.
  • Una semplice coda renderà il tutto più stiloso e meno impegnativo.

 

figurino061_web

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...