Senza categoria

Red on red on red on red!

Buon pomeriggio followers! Con il primo venerdì di Marzo torna il nostro appuntamento dopo la pausa per la Milano Fashion Week. Per inaugurare il mese che ci introduce alla primavera ho scelto un look total red da sera. Sofisticato, trendy e sexy: è il look perfetto per mixare un colore energico come il rosso a capi classici come il pantalone e la scarpa e a pezzi più urban e trendy come la maglia sheer e la pelliccia.

Questo look ha quindi diversi stili mixati:

CLASSY :

  • Pantalone dal taglio elegante stile anni 80. Ampio sulla gamba e più corto e stretto sulla caviglia con pences che danno volume e lo rendono versatile in termini stilistici e di fit.
  • Scarpa modello sling back (con tallone aperto) a punta con tacco medio. Tra i modelli classy del momento questo è quello più richiesto insieme ai sabot che vedremo esplodere già da questa stagione ma soprattutto nell’Autunno Inverno 2020.

 

TRENDY:

  • anche se tutti i capi di questo outfit sono tra le tendenze del momento tra i più ricercati ci sono gli accessori ovvero i fermagli da mettere da un lato del capello o da entrambi. L’effetto è super glamorous ma varia molto a seconda dello stile del look.
  • altro accessorio trendy è il calzino in tulle o nylon colorato lanciato dalla stilosta Lirika Matoshi e portato alle masse da Calzedonia. Tanti colori, tante applicazioni diverse e tante riproduzioni che rendono il prodotto adatto a tutte le tasche.

 

URBAN:

  • la maglia sheer brillantinata in rosso abbinata al calzino è un capo ispirato allo streetwear reso più femminile dai brillantini e dal colore. L’ho disegnato con una bralette a triangolo dal taglio sportivo per dare un ulteriore tocco urban al look.
  • l’eco-pelliccia in rosso con pelo lungo ha la manica più corta che slancia la figura e le spalle ampie in perfetto stile anni 80. La lunghezza in stile bomber è perfetta con il pantalone dalla vita altissima.

figurino060_web

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...