Senza categoria

Shades of baby blue!

Buon pomeriggio followers! Il nostro #tgiff di oggi si colora dei torni dell’azzurro con un tocco di rosa per sdrammatizzare e strizzare l’occhio al trend del momento: il layering di colori! Dopo aver attentamente seguito sfilate e treet styles della Fashion Week newyorkese ho notato come questo trend fosse già molto forte, nelle strade come sulle passerelle e quindi pronto a coinvolgerci anche durante il prossimo inverno. Proprio a questo Proposto ho voluto creare un look sui toni dell’azzurro sdrammatizzato da accessori molto diversi tra loro. L’outfit è molto casual e prettamente creato per il giorno e anche per il lavoro o per una passeggiata nel week-end:

  • sui toni del celeste ghiaccio ho disegnato un dolcevita in lana dal fiti oversize;
  • i pantaloni in velluto dal fit mom sono perfetti per dare un tocco più stiloso al look. Scegliete il velluto a costine per un effetto sofisticato e più ricercato;
  • un bolerino in jeans sarà perfetto per un tocco più street-wear e deciso: sceglietelo nel lavaggio che più si addice agli altri capi;
  • per completare il look il tocco più importante sono gli accessori che ho scelto di disegnare in rosa: le decolette con tacco basso a punta sono in raso rosa mentre il cappellino impermeabile sdrammatizza l’outfit con un tocco da skater!
  • completa il tutto la sciarpa in eco-pelliccia che con il suo colore naturale accende l’outfit e spezza l’effetto matchy matchy con classe.

 

figurino059_web

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...