Senza categoria

NYE 2018!

Buon pomeriggio followers! Oggi il nostro #tgiff è dedicato ovviamente all’outfit di Capodanno! E’ stato difficile scegliere un solo look viste le tante e interessanti tendenze di questo periodo ma ho scelto un insieme di trends che combinati insieme creano un outfit  molto elegante e raffinato.

Protagonista del look è l’abito in stile anni 80 con spalle pronunciate grazie alle spalline che tornano di moda. In velluto blu con applicazioni di cristalli molto molto luminosi, l’abito è un mini dress con manica lunga e collo leggermente alto. Questo abito ha una serie di indiscutibili pregi: slancia la figura grazie alla gonna corta e alle spalline, il collo aggiunge un tocco di classe, è un indumento da party molto molto raffinato nonostante li strass che invece di appesantire l’abito alleggeriscono il velluto donandogli giochi di luce e di forma. Io generalmente preferisco la versione in raso di questo abito perchè studiata prettamente per essere liscio ma luminoso e molto sinuoso e sexy. il raso ripreso su più punti crea delle pieghe sul corpo lì dove il fisico va slanciato o valorizzato che si illuminano di giochi di luce data la lucentezza del tessuto. Grazie alla vita strettissima, questo modello è molto versatile.

Gran ritorno dei collant per questo Autunno Inverno 2018/2019!!! Ho scelto un collant nero 20den che slancia la gamba e la rende elegante e sensuale. Ai piedi obbligatorie le decolletes a punta per allungare la gamba. Cerchietto in velluto: una soluzione retrò raffinata ed elegante per tenere i capelli in ordine durante tutta la notte!!

figurino052_web

Hope you like it! #styledbyg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...