Senza categoria

Ultraviolet and fall colors!

Buon pomeriggio followers! Anche questo venerdì il nostro appuntamento regolare del #tgiff  è pronto a soddisfare le vostre richieste di stile e a fornirvi un’altra combinazione di capi per il vostro weekend e per la vostra settimana. Ci avviciniamo sempre di più al Natale e tra un regalo e l’altro (  l’articolo sulle Proposte di Stile per il Natele 2018 può aiutarvi nella scelta), gli impegni lavorativi prima delle ferie e l’organizzazione di tutte le feste c’è bisogno di outfits semplici ma ad effetto che non richiedano troppo tempo per essere assemblati ma che rispecchino le tendenze di stagione in maniera esclusiva e fantasiosa. Il look di oggi anche se confortevole e comodo è tutt’altro che scontato ed è dedicato particolarmente ad una ricerca cromatica particolare e dal successo assicurato.

Sono tornata all’ultra violet ispirata dai maglioni che ho visto nelle vetrine negli utimi giorni. Oversize, corti alla vita e in lana molto spessa sono il segreto per affrontare l’inverno con stile, il maglione è sempre una spesa necessaria e azzeccata e quest anno la moda ci ha voluto graziare con modelli molto morbidi e molto caldi.

Ho deciso di abbinare il maglione ultraviolet ad un’altra tendenza di cui avevamo già parlato: il pantalone a quadri. Questa volta però vi propongo un modello a quadretti Vichy molto colorato che sulla base di un beige molto caldo sprigiona tinte di verde ed arancio. L’abbinamento a contrasto tra il viola quasi fluorescente e queste tinte molto autunnali e naturali è perfetto: energico e stiloso rende il look sia eccentrico che bon ton.

Completa il look l’accessorio del momento: il cerchietto rivestito in velluto che torna in voga dopo tanta attesa e non delude le aspettative. Infatti i modelli in circolazione sono già tantissimi dai più semplici ai più lussuosi e lavorati. Ho scelto di abbinarlo ai toni del pantalone per un effetto matchy che si completa con le decolletes accompagnate dal calzino in nylon sottilissimo.

figurino050-web

Hope you like it! #styledbyg

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...