Senza categoria

Animalier mania!

Buon pomeriggio followers e buon venerdì💕 Oggi torna il nostro appuntamento del #tgiff dopo una breve pausa causa Margutta Creative District sul quale vi ho tenuti aggiornati sui social. Il look di oggi è molto molto cool ma anche semplice e versatile, sicuramente comodo e pieno di tendenze interessanti!

L’outfit è composto da un completo coordinato in denim fantasia animalier davvero carino che ho visto molto in giro anche in negozi economici come Pull&Bear. L’animalier è una tendenza di stagione importante e che coinvolgerà sia capi che accessori, non potete farvela scappare! Ho abbinato al completo una semplice t-shirt bianca cropped e una fascia turbante che dona un tocco più ricercato al look.

L’altra tendenza coinvolge le calzature e anche se molte di voi non approveranno io la adoro!!! Sono i boots texani con tanto di disegni con fiamme ecc e applicazioni in pelle. Io li ho disegnati in bianco con applicazioni in rosso e nero. Anche questi sono reperibili in versione animalier da abbinare ad un look più semplice e sobrio.

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...