Senza categoria

Yellow satin skirt!

Buon pomeriggio folks! 💘 Anche l’appuntamento di oggi #tgiff è dedicato al Fashion Month! Come vi ho giá spiegato nel post dello scorso venerdì tutti i look di settembre saranno più glamour ed eccentrici, perfetti per essere indossati durante gli eventi delle settimane della moda.

Oggi ho pensato ad un look semplice ma ad effetto che comprende varie tendenze di stagione. La camicia bianca, un must tornato al top giá dallo scorso inverno ricomincia a vestire la sua versione più casual e classica e diventa quindi perfetta per abbinamenti più eccentrici. Ho infatti scelto una gonna in satin giallo molto luminosa e leggera con spacchi laterali e frontali che le donano un movimento sinuoso e sensuale, un capo da far realizzare anche su misura per avere un pezzo unico! In nome delle tendenze per l’Autunno Inverno 2019/2019 ho optato per un cinturone nero con fibbia quadrata molto grande per definire la vita e donare un tocco glamour alla camicia. Ai piedi i boots morbidi alti fin sopra il ginocchio strizzano l’occhio ad un’altra tendenza, ovvero quella del layering che prevede un abbigliamento strato su strato con un effetto strepitoso (un’alternativa modaiola del vestirsi “a cipolla” 😂). Infatti proprio per questa tendenza piuttosto che lasciare scoperte le gambe sotto una gonna o un abito si tende a coprirle con dei boots per rendere il look più sofisticato.

Una pettinatura messy andrá benissimo per questo look glamour ma rilassato. Una mini bag a cappelliera con frangette è l’accessorio consigliato.

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...