Senza categoria

Kimono and mini skirt!

Buon pomeriggio followers! Benvenuti in un nuovo #tgiff dedicato questa volta ai primi outfit autunnali con un tocco più glamour in occasione del Fashion Month! Ebbene si, durante il mese di settembre i look illustrati saranno più glamour e con qualche tocco di stile più eccentrico per renderli adatti anche agli eventi moda!

Oggi vi do qualche consiglio su come indossare un kimono, uno dei capi più particolari in maniera più casual e con dei dettagli fashion che si rifanno alle ultimissime tendenze.

Ho scelto un kimono in raso rosso, molto elegante e raffinato ma potete optare anche per una bella fantasia che starebbe benissimo con questo abbinamento.

Ho infatti abbinato il kimono con una minigonna in denim effetto used e cropped per renderlo più casual e per un look che sia adatto anche al giorno, stiloso ma funzionale e anche adatto alle temperature autunnali (soprattutto se lo indossate per la sera).

Per aggiungere un tocco glamour e fermare in vita il kimono, in modo da poterlo utilizzare come se fosse una camicia, ho aggiunto una cintura bustier ton sur ton che da dettaglio diventa protagonista e cambia il carattere dell’outfit. Se scegliete un kimono a fantasia o con ricami potete giocare ad abbinare una cintura che riprenda qualche dettaglio delle stampe o del disegno.

Veniamo agli accessori: animalier is the way!!! Torna finalmente l’animalier anche in inverno e dopo aver apprezzato il pitonato in estate ora possiamo tuffarci nel leopardato con un bel paio di boots con punta rotonda e tacco largo da abbinare alla mini bag cilindrica con la stessa fantasia: le borse geometriche sono un vero must soprattutto se mini, utilizzatele più che potete perchè per la prossima estate spariranno del tutto😱.

Aggiungete un tocco luminoso con dei gioielli dorati come dei grandi orecchini a cerchio spessi stile retró, un altro grande must di stagione.

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...