Senza categoria

Fall is coming!

Buon pomeriggio! 💖 finalmente oggi torna il nostro appuntamento del venerdì #tgiff con una proposta che strizza l’occhio al settembre in arrivo e all’autunno che si prepara. Quello di oggi è infatti un look adatto alle sere ancora estive in cui le temperature scendono un pó e possiamo accantonare i polka dots che abbiamo indossato ininterrottamente per tutta l’estate per fare spazio a colori più caldi e nuove stampe. Ho scelto quindi di abbinare un top prettamente estivo ad un paio di shorts in ecopelle dai toni autunnali.

Il primo capo è un crop top bianco in cotone elasticizzato con manica lunga voluminosa che abbiamo visto indossare da tantissime fashionistas durante l’estate. È un top molto versatile da indossare sia con gonne che con jeans.

Io ho scelto di abbinarlo ad un paio di shorts a vita altissima in ecopelle ruggine con cintura. L’arancio in tutte le sue tonalità è uno dei colori più in voga per l’autunno/inverno 2018 soprattutto su ecopelle, maglieria e accessori.

Per le scarpe ho optato per dei boots texani a punta arrotondata.

Gli accessori sono nostalgici e vogliono ancora mantenere le tendenze estive: non è ancora tempo di togliere le collane di conchiglie ma sono da accompagnare con delle collane dorate dai ciondoli di tendenza come le piastrine incise o le rose.

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...