Senza categoria

Shirt on the beach!

Buon pomeriggio💖 Oggi il nostro #tgiff post-Ferragosto è dedicato ad un outfit estivo versatile ed intelligente adatto sia al giorno sia alla spiaggia.

Se volete creare un look semplice ma d’effetto per una giornata che tra i piani comprende il mare ma anche una passeggiata esplorativa o un aperitivo/pranzo tra amici.

Il capo perfetto per questo look è la camicia bianca! Un classico che sa reinventarsi con facilitá e che puó essere abbinato in tantissimi modi diversi. Ho scelto una camicia bianca a manica corta allacciata in vita da abbinare al secondo capo protagonista del look: la gonna a pois con laccetti laterali, adatta sia alla spiaggia come copricostume sia ad un outfit più ricercato e fresco. Gli accessori sono essenziali per questo outfit: scegliete una ciabatta che sia sia comoda sia trendy, io ne ho disegnata una in ecopelle oro con listini intrecciati. Oltre alle collane con conchiglie potrete aggiungere un capello in paglia stile cowboy per dare un tocco più cool al look e una borsa in paglia rotonda con manici in ecopelle.

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...