Senza categoria

Blazer + cycling shorts!

Buon pomeriggio folks e buon venerdí! Il look del #tgiff di oggi é pensato per la sera e per quelle occasioni in cui volete essere eleganti ma non classiche, insomma quando volete quel tocco più cool al vostro outfit. Per comporre questo look vi bastano pochi capi e accessori di tendenza in questa stagione.

Protagonista è il blazer dress o semplicemente un blazer oversize che potete utilizzare come abito da fermare in vita con un cintura alta con fibbia over oppure con una cintura bustier. Scegliete il blazer in colori della terra come il beige o il verde oppure in colori neutri come il bianco. Io ho scelto una cintura alta nera con fibbia rotonda, molto stilosa e più reperibile nei meandri inesplorati dell’armadio😂 Per rendere il look cool ho aggiunto quel famoso dettaglio che per me in questa stagione é assolutamente rappresentato dai cycling shorts,ovvero i pantaloncini da ciclista di cui abbiamo già parlato! Ne ho scelti un paio neri con lurex/strass argento come quelli proposti da Gia The Label ( ne trovate una versione economica e molto molto carina da Pretty Little Thing ) che staranno bene praticamente su qualsiasi colore del blazer e anche con molte scarpe e accessori. Per le scarpe ho scelto un must che ci catturerà anche in inverno: le mules fanno il loro grande ritorno ma con fondo e tacco in nabuk e listino trasparente ( troverete in questa versione anche molti sandali). Collanina oro al collo, modello rettangolare apribile con possibilitá di inserire una piccola foto all’interno, un ritorno dal passato che ci piace!!!

La borsa non è da meno: oval bag in paglia, tantissimi brand le propongono fatte a mano direttamente dal Marocco tra cui Tu Bag (li trovate su Instagram) ma se non volete cercare troppo e volete affidarvi ad un brand più luxury vi basterá cercare sul sito di Cult Gaia!

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...