Senza categoria

Biker shorts!

Buon pomeriggio followers! 💘

Oggi è un altro venerdì di #tgiff con un outfit molto sportivo e molto cool, perfetto per chi adora le tendenze streetwear!

Sembra essere diventata la nuova divisa street dell’estate, adatta sia allo sport che alle occasioni più rilassate e perfetta per quelle ragazze che non amano gli shorts e che vogliono essere sportive e cool con comfort.

Il capo centrale dell’outfit è il pantaloncino biker che letteralmente è il leggings che arriva a metá coscia utilizzato dai ciclisti, rivisitato da molti brand per questa stagione in una versione molto pulita e minimal proposta semplicemente in colori o tessuti diversi. Troverete il capo in tantissime colorazioni ma oggi piuttosto che proporvelo da solo preferisco svelarvi che il miglior modo per indossarlo è con un top, crop-top, felpa, canotta, t-shirt già abbinata. Esatto avete capito bene, parliamo di nuovo di set!! Il ton sur ton è un must come abbiamo detto nei post precedenti e la stessa regola vale per i biker pants! Scegliete un set composto dal top che preferite e dal colore che più vi valorizza e non dovrete preoccuparvi nemmeno di abbinarlo!

Io ho aggiunto una scarpa chunchy come le Balenciaga (trovate modelli molto simili da Public Desire) per completare la divisa casual, per un effetto più femminile aggiungete un tronchetto a calzino con tacco!

Per acquistare i set vi consiglio: Fashion Nova, Pretty Little Thing( il più fornito),Bohoo.

Aggiungete un paio di occhiali piccoli da arricchire con una catena (altro trend da non perdere) e una coda bassa sleek!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...