Senza categoria

Scarf as a skirt!

Buon pomeriggio followers! Oggi il nostro appuntamento è puntuale e finalmente il #tgiff può tingersi di toni estivi e più freschi grazie alla bella stagione finalmente arrivata.

Il look di oggi unisce delle tendenze per l’estate 2018 ai colori estivi e agli accessori più in voga del momento! Ho disegnato per voi un un top/ camicia off the shoulder in cotone bianco (o lino se preferite ma sarà un pochino più difficile da reperire a pochi euro)allacciato sul davanti con elastico sull’orlo che rispecchia i trend: capi morbidi, con lacci o modelli bustier, off the shoulder e di ispirazione caraibica. Per la gonna invece ho scelto una soluzione molto colorata con color block su toni estivi a contrasto… Piccola styling tip: non avete una gonna ampia a vita alta con spacco come quella sul disegno? Perchè non utilizzate un foulard o un pareo molto ampio? Sistematelo come preferite e aggiungete una cinta alta in vita per bloccarlo o semplicemente per aggiungere un dettaglio.

Ai piedi il sandalo del momento: il brand si chiama Nomadic State of Mind e crea stilosissimi sandali in corda perfetti per le camminate in riva al mare o per stare comode sulla spiaggia ma anche per essere abbinati ad un abito molto elegante per la sera. Preferite gli shorts o minigonna con una t-shirt? Fidatevi, stanno bene con tutto e li trovate in tantissime colorazioni ad un prezzo che si aggira attorno ai 70€!

Aggiungete accessori artigianali con nappine, piume o pietre! Sovrapponete le collane e aggiungete un chocker con conchiglie: un must assoluto!!!! figurino027_web

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...