Senza categoria

Still cold spring!

Buon pomeriggio followers! Il look di oggi è il compromesso perfetto per le temperature di mezza stagione. Questa primavera è iniziata già da un pó ma non ci ha ancora regalato le sue migliori temperature😅. Se anche voi siete peró stanchi dei capi invernali e volete un pó di colore e soprattutto volete scoprirvi potete ispirarvi a questo outfit colorato ma non troppo, scoperto ma non troppo!

Ho disegnato una minigonna con linea ad A com bottoncini stile doppiopetto in sabbia, potreste trovarla più invernale in vernice o camoscio o in tessuti meno pesanti. La tecnica migliore per le temeprature dubbie è infatti scoprire le gambe e coprire le braccia e la pancia, in questo modo non morirete di freddo ma potrete comunque scoprirvi e non sudare ad ogni movimento 😅 un maglione corallo andrà benissimo su questa gonna magari impreziosito da qualche collanina di diversa lunghezza.

Ai piedi un paio di boots in simil camoscio sui toni del beige copriranno le caviglie e parte della gamba soprattutto se scegliete questo look per la sera!

La chicca è l’orecchino molto grande e geometrico, una versione minimal ed elegante del gioiello estivo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...