Senza categoria

Piercing sweater and flower jeans!

Buon pomeriggio followers e buon inizio di week-end! 🌸 Oggi ho preparato per voi un outfit dai dettagli primaverili ma ancora caldo e comfortevole.

Il jeans con ricamo floreale è assolutamente un must per questa primavera e non potete farveli sfuggire! Modelli economici ma con buona vestibilitá ed elasticizzati li trovate da Calzedonia, se preferite il vero denim date un’occhiata su Asos o da Mango e Zara. Il ricamo floreale è il dettaglio da cui partire ma potrete scegliere tra modelli più slim o più morbidi, effetto used,strappati o tagliati o un modello più classico adatto anche all’ambiente lavorativo.

La seconda tendenza di questo look è la felpa basic con cut-out tenuto insieme dai piercing! Esatto, il piercing è un dettaglio grunge e teeny da tenere in considerazione per un look cool e sportivo che dona un pó di carattere ai capi basic.

Il dettaglio finale del look è la decolletè lilla a punta con tacco basso, Zara ne ha vendute in quantitá indistriali e ora ne trovate vari modelli e colori un pó ovunque ma soprattutto online a prezzi mini!

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...