Senza categoria

Chocolate shades outfit!

Buon pomeriggio followers! Questo venerdì post MFW torna il nostro appuntamento usuale del venerdì! 💘 Oggi ho voluto giocare con una tendenza di stile particolare, ispirata da un brand che ha sfilato sulle passerelle di New York ( Sally LaPointe andate a dare un’occhiata!) e dallo streetstyle visto in giro!

Si tratta di utilizzare in un unico outfit varie sfumature dello stesso colore. Lo abbiamo visto fare spesso con il rosa e il rosso, talvolta con l’arancio ma cosa ne pensate del marrone? Un colore che ha molte sfumature interessanti dai nude alle nuances più scure ma che spesso viene poco utilizzato e capito. Oggi voglio dare la sua parte al marrone dimostrandovi che è possibile utilizzarlo molto di più facendolo diventare il nuovo nero( ogni tanto😂). Ho scelto

-una gonna in ecopelle con cinturone in vita

-un dolcevita super aderente in un beige crema

-un cappotto in finto camoscio di un marrone sabbia

-guanti e stivali in ecopelle in un rosso molto scuro tendente al marrone (wine red)

Questo outfit è molto audace, formato da strati e da capi perlopiù aderenti e sensuali ma con un punta di classe perfetta per situazioni lavorative, per meetings ma anche per uscite serali più formali del solito.Per completare il look molto classy ma anche determinato vi basterá una clutch con catena in un’altra nuance del marrone, giocate con le vostre tonalitá preferite e trovate la soluzione perfetta per voi! La stessa tecnica puó essere utilizzata per altri colori.

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...