Senza categoria

Baker boy cap!

Buon pomeriggio followers! 💘 Buon venerdì e buon inizio di week-end! Anche se con la fine ormai prossima dei saldi ci sentiamo giá in mood di shopping primaverile la veritá è che siamo solo al primo week-end di febbraio, quindi tirate fuori i vostri acquisti super scontati e mixiamo insieme un look super fancy!

Le tendenze di questo look sono ben 4 oggi: trendy dalla testa ai piedi. Iniziamo con la più conosciuta ed utilizzata di cui parleremo poco: il sock boot, lo stivale calzino in mille tonalità che ci piace proprio tanto.

La parte più interessante sono questi pantaloni in vernice modello cargo: se il leggings vernice non fa per voi o per il vostro fisico ripiegate per un modello più morbido con tasche ed elastico sulla vita alta! Sono perfetti da abbinare anche a maglioni voluminosi, non fanno difetti, slanciano con un tacco nemmeno troppo alto (top) e sono sia casual che edgy! Con temperature più calde potrete abbinarli ad un crop-top o un top a fascia o perchè no, ad una t-shirt over!

Il pezzo che preferisco, per taglio e colore, è questo maglione super soft azzurro in lana. Vestibilità over, collo a V da lasciar cadere sulla spalla e tanta morbidezza perfetta per l’inverno🧚🏻‍♀️ lo trovate identito da H&M.

Ultimo ma non ultimo, anzi primo in classifica per gli accessori in questo momento è il baker boy, il cappellino da pasticcere che è diventato il nuovo orecchino a cerchio😂 io l’ho scelto in vernice nera o ecopelle nera. I miei cappelli preferiti sono quelli di Ruslan Baginskiy ma non essendo certo economici potrete ripiegare sul vostro negozio preferito, sicuramente avranno un modello di baker boy!

Hope u like it. #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...