Senza categoria

Sales basics shopping!

Buon pomeriggio followers! 💖 questo venerdì oltre ad essere ancora avvolto nell’atmosfera delle feste natalizie che volgono al termine (Natale finisce quando abbiamo mangiato tutti i dolci delle calze no?🤶🏼) è anche il venerdì dei SALDI!!! Gli amati super sconti ci accompagneranno per qualche settimana quindi avremo tempo di fare ben ordine nella testa e nell’armadio per capire di cosa abbiamo realmente bisogno. Oggi peró voglio darvi qualche consiglio di inizio saldi: ho pensato per voi un outfit composto da capi abbastanza basic da comprare ora ad un prezzo mini. Spesa intelligente! Perchè? Perchè i capi basic si possono riutilizzare in milioni di modi creando sempre stili diversi.

Il must basic numero 1? Il dolcevita bianco: maglia o maglione che sia deve avere un bel collo alto e un taglio molto pulito così da poterlo utilizzare assieme ad altri capi più ricercati ed accessoriati.

Il secondo capo è il cardigan nero: linea pulita, colore basic ma dal taglio più maschile e oversize!!!!

La cinta non è proprio un capo basic ma è molto di tendenza e la troverete in moltissimi shop online o nei piccoli store multimarca. Tutte abbiamo amato in modello western/cowboy a doppia fibbia e pare che sia un buon investimento anche per la prossima estate!

Jeans a zampa?? SI! Scegliete il lavaggio, i dettagli, il brand e i ricami ma compratelo! In nero, in denim, in bianco o in qualsiasi colore rispecchi il vostro stile: lo troverete in saldo in e-shop come Asos che da tempo ne propone molti modelli.

Ai piedi gli anfibi! Quest’anno l’anfibio è di nuovo protagonista e potrete trovarlo con lacci, basso o con tacco! L’alternativa sono gli zoccoli invernali tipo sabot in pelle o camoscio con plateau in legno borchiato.

Volete completare questo look composto da capi basic con un dettaglio più edgy? Gli occhiali a mascherina sono stati protagonisti delle vacanze invernali di fashionistas,bloggers e it girls! Anche questi in saldo in molti negozi di accessori o online dai nostri fidatissimi Asos e Missguided!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...