Senza categoria

Vintage flare pants!

Buon pomeriggio followers! Che siate impegnati con i regali di Natale o con le giornate lavorative pazze pre-feste non avete scuse, il week-end è arrivato e se i vostri programmi comprendono qualche uscita con le amiche, un pranzo o una cena fuori o una passeggiata tra i mercatini natalizi ho quello che fa per voi!

In questo look ho racchiuso due tendenze molto diffuse in questo periodo aggiungendo un pó di colore soprattutto nei toni del viola.

Il primo capo è la felpa con maniche di pelliccia che ho declinato in un grigio scuro e caldo per dare risalto alla manica lilla e viola. Queste felpe sono un vero must e le trovate ovunque a qualsiasi prezzo!

La seconda tendenza è rappresentata dal pantalone vintage in velluto e a zampa. Il vintage è la nuova Bibbia ormai e dovete possedere almeno un capo nel vostro armadio che sia vintage o vintage inspired! Questi pantaloni che spesso sono anche a costine sono un’ottimo compromesso tra il vintage e le nuove tendenze perché possono essere adattati ad outfit e stili diversi. Potrete trovarli sia a vita alta che bassa secondo le vostre preferenze e se il vintage proprio non fa per voi molti negozi li riproducono come Subdued.

Aggiungete un anfibio a punta rotonda magari con tacco in gomma o para alta, vi basterá un cappotto e una borsa a secchiello o a tracolla per completare il look!

Hope you like it! #styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...