Senza categoria

Rain again! 

Buon venerdì followers! 😘 Sta per iniziare un nuovo weekend ma la pioggia non ci vuole lasciare, quindi non posso fare a meno che proporvi un altro outfit adatto anche alle serate più piovose e fresche…senza mai abbandonare lo stile! 

Ho pensato un look molto semplice e sportivo ma davvero particolare, che si compone di pochi capi ben accostati insieme. Essendo molto casual è anche adatto a quelle giornate “non-so-cosa-mettermi” . Tutto quello che dovete fare è comprare una felpa oversize da usare come abito, magari di un colore nude o sui toni del ruggine, i nuovi must. Meglio se con cappuccio, enfatizzerà il carattere sportivo del look e renderà la felpa più particolare. Un paio di calzini sportivi da uomo sono la vera chicca dell’outfit, trovate il classico modello (quello più gettonato) da Adidas. Ai piedi ovviamente serviranno delle scarpe chiuse e impermeabili, quindi un anfibio con plateau e tacco andrà benissimo o in alternativa un paio di Dr Martens o stivaletti con lacci.

Se il clima è particolarmente freddo potete optare per una sottoveste da indossare sotto la felpa che aggiungerà un ulteriore dettaglio all’outfit. 

Uno zainetto e un pó di trucco…e non dimenticate l’ombrello!☔️ 

Hope you like it!

#styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...