Senza categoria

Models style! 

Buon venerdì followers! 😘 eccoci con un nuovo outfit settembrino che ci aiuterà ad affrontare al meglio questi giorni ancora caldi ma bagnati🌧 Settembre è ancora un mese caldo ma purtroppo ci sorprende con odiose piogge proprio quando la settimana volge al termine e si sa, quando piove non abbiamo voglia nemmeno di uscire e soprattutto non sappiamo cosa indossare😓 Ma oggi ho pensato per voi un outfit comodo e stiloso che comprende due capi di tendenza per la stagione che ci saluta (estiva) e quella in arrivo. Anche la scarpa è un must dell’estate che possiamo indossare anche in autunno con molti colori e varianti. Ecco tutti i dettagli:Cominciamo il look con un jeans cropped a vita alta e fondo leggermente svasato, un modello che impazzerà presto nei negozi ( lo trovate giá da Bershka).

La spalla scoperta ci ha accompagnato in questa estate e torna ancora per la mezza stagione magari con una manica più lunga. L’ho scelta in nero per questo look per ricreare un pó lo stile Kendall Jenner / Gigi Hadid che amiamo! Come la maglia anche le ballerine a punta con lacci intrecciati sono nere e in camoscio, un dettaglio di grande tendenza e molto versatile adatto anche alle giornate fresche. 

Uno chignon effetto messy stará benissimo con il look e con il nuovo modello di chocker che stiamo già vedendo su celebrities e modelle.
Buon fine settimana! 

Hope you like it! 
#styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...