Senza categoria

Road to the sea! 

Buongiorno followers e buon primo weekend di agosto!!! ☀ Se siete in spiaggia, in vacanza o se siete prossimi alla partenza il look di oggi fa proprio per voi…anzi i looks di oggi! Ho pensato di fare qualche proposta per i costumi da bagno ma visto che molte di voi li avranno giá acquistati negli outfits di oggi vi do qualche idea su come abbinarli a copricostume e prendisole a seconda del modello che avete scelto. Ho disegnato 3 modelli iconici per questa estate 2016: trikini,bikini e bikini con mutanda alta. 

Per il costume intero che non sparisce mai dai riflettori e anche se abbiamo difficoltà ad indossarlo per l’abbronzatura 😓 rimane il nostro preferito perchè elegante e con una bella vestibilità. Il trikini è uno dei modelli più ricercati di costume “intero” e sicuramente il più particolare ed elegante. Per un gusto più classico in stile Capri vi consiglio di abbinare un pantalone palazzo velato e decorato, dal tessuto molto morbido e colorato. Il vostro costume così diventerá un body e potrete valorizzarlo ancora di più con accessori come bracciali e orecchini con coralli o pietre marine. Questo è un modello che va benissimo anche per i fisici più curvy anche abbinato con il pantalone.
Per il bikini a fascia con mutanda alta ho scelto una fantasia a righe per la parte superiore e la tinta unita nera per quella inferiore. Un prendisole verdeacqua velato con laccetti sulla parte anteriore daranno un tocco più chic al costume. Il dettaglio è la ciabatta nera con cinturino a contrasto, io l’ho disegnato giallo fluo per dargli maggior risalto ma potete scegliere tra i tantissimi modelli proposti anche da Havaianas o le più particolari Hikkaduwa. 

Anche questo modello è indicato per i fisici curvy che peró vorrebbero scegliere un due pezzi, molti modelli disegnati proprio per le taglie più grandi presentano una buonissima vestibilità e sono anche contenitivi. 

L’ultimo modello che ho disegnato è il classico bikini con laccetti e triangolo che è sempre un must , soprattutto per le più magre. L’ho scelto in rosso con orlo arricciato (caratteristica della maggior parte dei modelli di Effek, Bikini Lovers, Pin Up Stars ecc.) ma ne troverete molti con disegni e decorazioni. Per decorarlo andrá benissimo una body-chain che riempie molto l’outfit. Per completare il look in modo semplice e comodo potete optare per un prendisole aperto in tessuto velato, in lino oppure all’uncinetto con frange o decorazioni. Ai piedi un sandalo/ciabatta più rifinito ad esempio con fibbia da allacciare o con borchiette renderá il tutto più glam anche in spiaggia! 
Buon agosto a tutti!! 

Hope u like it

#styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...