Senza categoria

Tirate fuori il copricostume! 

Buon venerdì followers! Come sempre siamo tornati con il nostro appuntamento settimanale del #thanksgoditsfashionfriday 💘che oggi contiene due chicchette niente male per indossare in maniera originale due capi, uno particolare l’altro di uso quotidiano.

Partiamo dal protagonista del look: il copricostume! Quanti di voi ne hanno acquistato almeno uno fatto all’uncinetto o a maglia talmente bello da volerlo indossare anche per uscire la sera? Beh io sono una di quelle che quando vede i prendisole di Calzedonia impazzisce ma non li acquista perchè pensa che siano “sprecati” per la spiaggia😂 il problema principale è la Trasparenza di questi capi che prevedono di essere indossati appunto al mare sopra il costume. Visto che non sono molto economici se di qualità, i nostri meravigliosi copricostume meritano di essere indossati in più occasioni. Oggi ho trovato una soluzione niente male per il problema trasparenza:  un abitino semplice in denim da mettere sotto il copricostume. I capi in jeans non tramontano mai ma per questa stagione troviamo molte soluzioni particolari anche da Zara che propone un abitino liscio e lineare molto simile a quello che ho disegnato.  In questo modo il vostro copricostume sarà funzionale e adatto a più occasioni. Se lo scegliete lungo la soluzione potrebbe essere indossare una sottoveste (perchè è più elegante) o un abito lungo in jersey molto leggero e a tinta unita come quelli che si trovano già cuciti sotto gli abiti trasparenti. 

La seconda chicca per completare il vostro look in chiave sportiva è quella di indossare la sneaker che preferite arrotolando i lacci alla caviglia come se fossero dei sandali gladiator creando un perfetto effetto summer anche con delle scarpe sportive 🤓

Hope u like it! 

#styledbyg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...