Senza categoria

Il costume c’è ma non si vede! 

Buon venerdì followers! 😘Come sempre ecco un nuovo outfit per il vostro weekend e per le vostre serate estive. Anche se quì oggi il tempo è incerto le serate estive non si fermano e siamo pronte ad indossare un bel paio di shorts particolari! 😍Il look di oggi infatti ha come capo centrale uno short bianco semplice e dal taglio lineare reso unico e inimitabile da una sorta di gonna velata sovrapposta o attaccata alla cintura. Ho visto questo capo in commercio da qualche parte ma potrebbe essere un’ottima occasione per dedicare un pó di tempo al fai da te e realizzare con le vostre mani la gonna da applicare sopra! 🤓 Vi consiglio un tessuto velato oppure se vi piace l’effetto gala uno più pesante ma che si muova fluido ad ogni passo. Ai piedi un sandalo con tacco modello gladiator se siete alte o anche un sandalo con tacco in sughero e plateau magari nei toni del cuoio se volete slanciare la gamba. 

Saranno felici gli amanti del rosso per questa blusa leggera con manica lunga e spalla scoperta (must dell’estate) che da colore al total white sotto e fa anche un effetto D&G che non guasta mai 😂. 

Perché vi ho proposto questo outfit? Perchè è perfetto per NASCONDERE IL COSTUME se ad esempio siete invitate ad una festa in piscina! Infatti quello che vedete al collo non è un chocker bensì i laccetti del bikini allacciati a mo di collana in modo da non spuntare dietro la schiena! 

La stessa cosa puó essere fatta anche per un costume intero che potrebbe essere coperto comunque dalla blusa oppure essere indossato come body! In questo potete scoprire le spalle anche quando indossate il costume senza impazzire per cercare una maglia adatta! 
Hope you like it! 

#styledbyg 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...