Senza categoria

Stampe per lui! 

Buona domenica followers! In questa giornata caldissima post-sconfitta della Nazionale ci rifacciamo con un pó di consigli per lui! 

Oggi voglio parlare ai maschietti di una tendenza prima solo femminile che ora cerca di avvicinarsi anche all’armadio maschile. Nulla di nuovo in realtà, molte tute sportive negli anni 80 ad esempio erano pensate con questo criterio ovvero quello delle stampe all over sui capi maschili! Fiori,stampe esotiche,animali,pois, righe…qualsiasi cosa purchè sia ton sur ton e all over. Vi posto due foto per farvi capire di cosa sto parlando.

Le prime riguardano un completo di Zara ora nei negozi che probabilmente potrete trovare anche in saldo e le altre i completi sportivi della collezione Nike x Riccardo Tisci.

il completo a prezzo pieno vi coosterà poco più di 30€


Questi sono solo alcuni esempi di quello che potete trovare in commercio. Ma se non volete impazzire a cercare vi svelo qualche trucchetto per creare dei completi da capi separati! 

1- Per le occasioni: potete sostituire le stampe con la tinta unita e scegliere una giacca e un pantalone dello stesso tessuto, lavaggio e colore (se scegliete il lino non andate su lavorazioni e composizioni particolari perchè i colori potrebbero variare molto

2- scegliete le righe: sono semplici da trovare e da abbinare e creano un simpatico stile “navy” 

3- accostate la stampa con la tinta unita riprendendo appunto i colori della stampa (meglio se la maglia è a tinta unita e il pantalone a fantasia) 

4- create voi stessi le stampe riempiendo di toppe una maglia e un pantalone a tinta unita e dello stesso colore,in questo modo avrete un completo unico al mondo e con i disegni che preferite. 

5-osate anche con stampe inusuali come i mini cuoricini che potrebbero sembrare femminili ma a mio avviso stanno molto meglio sull’uomo! 

Sbizzarritevi con le stampe, le donne ve le cedono per questa stagione! 😁

#styledbyg 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...