Senza categoria

Summer vibes! 

Buon venerdì followers! 😍☀️ oggi splende il sole e spero che i programmi per la vostra giornata siano: sole,mare,piscina,musica e stile! Godiamoci questi primi giorni di un’estate che finalmente sembra essere arrivata! 

Quindi per il look di oggi mi rivolgo a chi per questa serata o questo weekend ha programmato una piccola vacanza,un party in piscina,una festa in giardino o anche solo una passeggiata in un parco o sulla spiaggia. Quello ke non puó mancare nel nostro guardaroba estivo sono dei pantaloni a righe che troviamo nei negozi in tutti i colori e varianti di modelli. Quelli che ho scelto io sono in seta modello capri che lasciano scoperta la caviglia e sono molto morbidi. 

Per il top ho utilizzato una chicca molto semplice ma non scontata. Tutte abbiamo a casa un foulard di seta o di raso della mamma o della nonna con delle stampe retró..tutto quello che dovete fare è sceglierne uno un pó grandino stile Hermes e annodarlo sul seno con un doppio nodo che lasci scendere le due estremità. Così avrete un top che sicuramente nessun altro avrà e che potrete usare anche come costume da bagno o per prendere le prime tintarelle! 

Ai piedi un bel paio di espadrillas in tinta con i colori che avete scelto per l’outfit e una bella collanina con un ciondolo estivo come una palma che quest’anno impazzano in tutti i negozi di accessori e anche online (Accessorize,Claire’s,Anarchystreet è sicuramente il migliore).

Adesso rilassatevi e pensate solo ad organizzare la vostra serata ed il vostro weekend…o se non andrete al mare aggiungete una giacca e uscite in città!

Buon venerdì😍

#styledbyg 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...