Senza categoria

Sexy friday! 

Buongiorno followers e come sempre buon venerdì con il nostro appuntamento #thanksgoditsfashionfriday! 💖 Oggi il mood è abbastanza estivo, con queste serate in cui potete già lasciare i giubbini a casa e indossare solo le giacche o il trench abbiamo voglia di cominciare a mostrare il primo sole che abbiamo preso. E ovviamente i trend di stagione ci vengono aiutano con le nuove ondate di vestiti per l’estate. Niente volant, lino o gonne lunghe, per oggi e per queste serate vi propongo la versione più sexy del completo due pezzi che impazza negli States e che è arrivato a noi grazie alle bloggers e allo shopping online. Si tratta di top abbinati a gonne longuette molto sexy fatti di fasce e coperti solo sul seno e sulla mutanda con fasce ton sur ton. Li trovate su moltissimi siti da Asos a Miasguided ma presto li vedremo anche nei negozi (speriamo!) Io ve lo propongo in nero ma ci sono di tantissimi colori come il kakhi, il bianco, il rosa cipria ecc. Completate un look con una scarpa colorata come nel disegno 👠 (ad esempio quest’anno il giallo va tantissimo), un chocker una pettinatura non troppo curata e un bel trucco! Se siete freddolose vi consiglio un bomber o un bolerino! 
Happy sexy Friday! 

#styledbyg

Annunci

4 risposte a "Sexy friday! "

  1. Un pò una rivisitazione della pencil skirt, ne ho scritto qualche giorno fa 🙂 certo non è per tutte ma è un outfit che rende particolarmente per chi può permetterselo, soprattutto per una serata speciale!

    Mi piace

    1. Si si infatti è una versione un pó diversa ma il taglio è proprio quello della pencil skirt che adoro 🙂 ovviamente come dici tu non è per tutte ma è molto d’effetto anche su fisici formosi infatti viene proprio dagli States dove le forme sono d’obbligo 🙂

      Mi piace

      1. beh su un fisico longilineo ha un suo perchè. su un fisico corto il rischio “insaccato” è dietro l’angolo 😉 ma la soluzione via di mezzo potrebbe essere salvare il top e abbinare una longuette semplice, che ne pensi?

        Mi piace

      2. Assolutamente si 🙂 è la soluzione perfetta per evitare l’effetto “insaccato” che hai citato tu! O anche un jeans a vita alta anche modello boyfriend per un look più rilassato 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...