Senza categoria

Classy and trendy! 

Buon venerdì followers e buon ponte del 2 Giugno.😘 Ovunque vi troviate, in vacanza o a casa sono sicura che avrete voglia di uscire,di divertirvi e di godervi questo weekend lungo prima di tornare alla solita routine che a Giugno comincia a pesare un pó di più😩 Per oggi ho pensato quindi ad un outfit un pó più elegante ed estivo, dedicato soprattutto a chi si trova in un posto caldo e si sta godendo il sole in qualche bella costa italiana. Ma è perfetto anche per chi resterà in città ed è in crisi su cosa indossare per 3 sere consecutive 😳 Il pantalone palazzo è un must che già da un paio di anni è tornato alla ribalta e che abbiamo visto riproposto anche quest’anno in tantissimi tagli,lunghezze,colori e varianti. Nemmeno il panta culotte l’ha spodestato quindi ho deciso di proporvi un bel modello molto largo in bianco con tagli elegante e piega. È comodissimo,super chic e anche versatile! 

Per sdrammatizzare l’eleganza del

Pantalone ho scelto un must di stagione che sta facendo impazzire tutte le blogger e le fashion victims: la camicia con spalla scoperta e maniche larghe. È un capo leggero e romantico, che puó risultare più casual o più classy a seconda di come lo si indossa e se proprio vi piace ma lo vedete troppo elegante potete abbinarlo ad un bel paio di pantaloni di pelle per la sera o uno short bianco in estate. La spalla scoperta è assolutamente IN quest’anno e non potete farne a meno, soprattutto perchè vi permette di sperimentare nuovi accessori come il colletto bianco che ho disegnato per voi in questo look che sembra completare la camicia. Lo trovate nei negozi di accessori oppure potete comporlo voi stesse da camicie che non usate più e magari arricchirlo con dettagli gioiello! 

Abbiamo voglia di estate e lasciarci alle spalle un pó di stress…questo è il look perfetto per mixare insieme un pó di eleganza,comodità e trend di stagione! 
Buon weekend! 💖
#thanksgoditsfashionfriday 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...