Senza categoria

We all dream Chanel! pt.1 

Chi di noi non sogna ogni stagione che l’invito per la sfilata di Chanel arrivi per posta? Io penso di aver messo il defilè della maison di Mademoiselle Coco tra i primi obiettivi della mia vita😂😂 ci riusciró💪🏻 nel frattempo voglio rendervi partecipi di due dei miei look preferiti dall’ultima sfilata svoltasi durante la Paris Fashion Week (perchè in realtà sono molti di piú) ma non voglio tediarvi troppo e piuttosto soffermarmi molto di più con gli accessori.

Ecco i due look:  

Adoro l’effetto che questa camicia che spazia tra il rinascimentale e il boho-chic crea con questi leggings dal tessuto tecnico.
  
Voluminosa e secy questa giacca-cappotto trapuntata con sciarpa ton sur ton e dello stesso tessuto. È. incredibile come questo volume risulti in realtà molto sensuale anche grazie al leggings dal tessuto fasciante che rende la gamba sinuosa.I colori sono il top!
 
Ció che amo in un look è l’audacia,la voglia di osare di chi lo crea. Peró mi piace che la classe si conservi e affermi comunque in una donna. Chanel sa fare questo da sempre, sa unire il cool e il moderno con la classe che appartiene al passato. Devo esse sincera, non penso che il primo look possa stare bene proprio a tutte le tipologie di corpo femminile, tipo a me starebbe da schifo forse😂 Ma il secondo look è davvero versatile, da giorno,da sera, inverno e primavera…insomma anche il colore aiuta molto poichè basta un pó di nero o bianco e l’eleganza è assicurata così come anche la giusta quantità di stile! 

Stay tuned per il prossimo post sugli accessori Chanel 💥💥💥
#styledbyg 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...