Senza categoria

Fashion Week is coming!!!

Oh oh! Mercoledì prossimo inizia la Fashion Week?!?! A parte le blogger stra famose, noi comuni mortali paladine della moda dobbiamo sicuramente finire di comporre i nostri outfits! 😓 proprio uno, quello ke meno ci convince ci sta mettendo alla prova, perchè dopo averne scelti 5, il sesto è una prova di coraggio per la nostra creatività! Ma oggi voglio aiutarvi un pochino con un’idea semplice da realizzare ma di effetto assicurato! It’s Fashion Time! Quindi esagerate con gusto!
Scegliete una t-shirts con una stampa simpatica e anche provocatoria, Zara ne ha tantissime anche in saldo a prezzi mini.
Un sandalo aperto con lacci di un colore super eccentrico come ad esempio l’oro, l’argento,dei colori sfumati effetto pelle di serpente, delle tonalitá metallizzate…insomma esagerate! Scarpe e maglia, ci siamo….manca solo la gonna! 😱 sfoggiate un gonnellone tutto di tulle con sottogonne infinite. È semplice da realizzare e potrete farlo anche tranquillamente a casa! Scegliete la vostra tonalitá, ingaggiate la mamma o la nonna e sperate ke lavorino velocemente di macchina! 😁 La vostra gonna fará tutto da sola, dovrete solo camminare e farla ondeggiare per le strade Milanesi. Scegliete una borsa anche essa simpatica ma con colori abbinati a gonna e maglia, insomma non eccessiva e che smorzi i toni per non essere ridicole. Collane statement venite a me: il modo più semplice ed efficace per decorare e valorizzare una t-shirt è proprio questa collana rigida e spesso colorata e con forme per tutti i gusti! Mettete un paio di occhialoni giganti e….cheeeeese! 📸 Mettetevi in posa☺❤
Buon venerdì con il nostro ‪#‎thanksgoditsfashionfriday‬

Styled Byg's photo.

figurino030_blog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...