Senza categoria

Santa Claus is coming to town!

Manca pochissimo a Natale󾌧🌲 e proprio in questi utlimi giorni inizia la corsa ai regali e…all’outfit perfetto per le feste󾍒🏻 tranquille, vi daró una mano io oggi, venerdì, come sempre. Questo è un abbinamento che potete usare per il cenone,per i giorni seguenti nelle vostre cene o pranzi con amici e parenti ma anche per uscire la sera durante il mood festivo!! Molto semplice:
Abitino in stoffa rigida e pesante in modo che rimanga strutturato e non enfatizzi le forme, a Natale preferiamo un pó di eleganza☺️ quello che ho disegnato io è in Royal Blue con dettagli oro, per un look da vera Blair Woldorf✨ scegliete un sandalo dai colori neutri o che si abbini bene all’abitino che avete scelto e abbinate un calzino sempre da toni nude che stia bene un pó con tutto l’outfit e gli accessori, in questo modo non vi condizionerá nella scelta di borsetta,collane bracciali ecc. Se avete bisogno indossate delle calze velate sui toni del blu del vestito oppure in nero (se il vestito è pastello o grigio o anche bordeaux). Adesso dovete solo aggiungere glia accessori più glam: chocker necklace a catene d’oro, bracciale abbinato, anelli grandi e luminosi e guantini bianchi! Il guanto è un tocco di stile che si abbina anche ad outfit più casual quindi assolutamente da considerare per questo inverno! 󾭞🏻 Tra i capelli una fascia elastica dorata che rende più curata anche la capigliatura naturale!
Divertitevi a mescolare i colori e a vestirvi di capi più”classy” per questo Natale e per tutto il periodo delle feste! 🌲
Aspettando il Natale…#styledbyg12359989_1525625644430346_3138323604243341956_n.jpg
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...