Senza categoria

Sweater weater

Di giorno caldo, di sera il gelo ❄️. Questo dicembre non vuole proprio sentire ragioni, ha voglia di cambiare e noi dobbiamo adattarci ai suoi sbalzi d’umore. Per questo ho pensato alle nostre serate fuori, che sia a cena o in giro per la cittá fino a tarda notte ci serve un #outfit caldo ma stiloso. Nulla di scontato, come sempre. Peró semplice da indossare,versatile e abbinato nel modo giusto. Si ragazze, siamo in pieno #sweaterweather ovvero la stagione del maglione󾌧. Non si puó non amarlo,ormai se ne trovano di tutte le salse e per tutti gli stili e le età.
Io oggi ho scelto per voi un maximaglione color bianco sporco/panna , per staccarci un pó dal bianco candido che spesso abbiniamo con più facilità. Con questo colore tenue e perfetto per questa stagione ho voluto giocare un pó: invece di continuare sulle tonalità pastello ho scelto un blu elettrico 󾬓per scarpe e cappello. Ma andiamo per ordine:
scarpe da morire alla sola vista, alla coscia, spuntate effetto sandalo, fibbiette e lacci e rigorosamente di camoscio!!! Per quanto possano sembrare lontane anni luce non è difficile trovarle, dopo la moda lanciata dalle stars americane il web si è rimepito di questi modelli. Provate su Missguided o se vi trovate fuori dall’Italia Primark ha creato per voi una versione alla caviglia,in bordeaux sempre con lacci.
Il cappello!!! Rende tutto l’outfit più glam e particolare. È un’accessorio inaspettato con un maglione, poichè tutte avremmo scelto con più facilitá un beanie o un berretto con un falda più stretta. Invece questa volta esagerate! ✨ Falda larga e blu elettrico! Too much? Stacchiamo sulla borsa, ho disegnato per voi un modello “western” a secchiello morbido in nabuk marrone con frange e catena a tracolla. Anche in questo caso potete trovarla in molti colori e forme nei negozi di accessori o anche nel reparto accessori di vari colossi del fast fashion come Stradivarius o Bershka.
Have a good friday!!!
#thanksgoditsfashionfriday12316437_1518548635138047_1586117272561086487_n
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...