Senza categoria

Easy and stylish

Buongiorno followers!!! ☀️L’armata degli amanti del venerdì è già pronta e sta pensando all’outfit perfetto per questa serata che segna l’inizio di un altro weekend. Basta lavoro, basta università, basta scuola,basta a tutti gli impegni. Abbiamo biaogno di questa pausa e vogliamo viverla al meglio. E proprio per esorcizzare questo distacco dal lavoro e dall’ufficio oggi voglio presentarvi un outfit che unisce un elemento sobrio ad uno provocante.
Prendete una giacca che di solito usereste per un’occasione sobria come il lavoro, scegliete voi il colore io ho preferito un grigio 󾇂perchè oltre ad essere un colore intramontabile è un’ottima alternativa al nero in quanto anche lui (più o meno) sta bene con tutto. E soprattutto sta bene con qualcosa che sto per proporvi. Avete sempre giudicato la biancheria intima “troppo bella per non essere vista”? Io si e quindi oggi vi autorizzo ad indossare una sottoveste satin in qualsiasi colore vogliate, meglio se decorata con del pizzo. Scegliete una tonalitá che sta bene con il vostro incarnato, i colori pastello sono i prediletti ma anche questo celeste non scherza e soprattutto era molto usato in passato (nel caso doveste recuperare la sottoveste dall’armadio della mamma). L’effetto lucido del tessuto crea contrasto con la consistenza opaca della giacca e l’effetto sarà di elegante sensualità󾔏 Vi consiglio un tronchetto con tacco largo che salga fino a metà polpaccio per un effetto più sportivo e adatto alla serata e non eccessivo. Per creare un effetto di corrispondenze potete abbinare la scarpa alla giacca e tutta l’attenzione ricadrá sullla vostra amata sottoveste󾕎. Un tocco #glam è il cappello in feltro da abbinare come volete possibilmente a tesa non troppo ampia.
Anche per oggi è tutto, #styledbyg vi augura buon #thanksgoditsfashionfriday 󾬓12246814_1509396526053258_193832279720430694_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...