Senza categoria

Balmain X H&M

Oggi il nostro appuntamento è mooolto particolare󾌧…sono sicura che avrete già indovinato il mood e l’ispirazione per questo outfit…perchè in fondo stiamo tutte aspettando l’uscita di #balmainxhm !!!! È impossibile rimanere impassibili davanti al fascino di Olivie Rousteing e del suo gusto orientaleggiante! Ma noi non possiamo aspettare ancora, abbiamo bisogno di questo stile SUBITO! Quindi:
La regola è indossare abiti aderentissimi lunghi fino sotto il ginocchio con la manica a 3/4, sceglieteli abbastanza decorati oppure damascati,con motivi particolari,di stoffe elasticizzate ma dal disegno complesso.
In alternativa agli abiti ci sono le pencil skirt in tinta con un croptop turtleneck smanicato oppure una blusa dall’aria orientale e dal colore cangiante.
Se non amate le gonne indossare dei pantaloni alla turca versione chic come quelli disegnati per questa collezione di @balmainparis per H&M.
Abbinate dei boots più o meno lunghi a seconda dei vostri gusti e del vostro fisico, corti vi slanceranno ma anche se non siete altissime e avete una gamba magra potete osare con gli stivali alla coscia, in camoscio.
GOLD GOLD GOLD󾭩󾭩󾭩! Dettagli oro ovunque che vi ricordano la Persia e quelle leggende di sovrani-divinità ingioiellati dalla testa ai piedi! Obbligo: dettagli dorati o argentati sui boots bassi,chocker necklace (collana-collare), bracciali coordinati ed anelli.
Potrete anche osare scegliendo un abito liscio e realizzare voi stesse le applicazioni per farlo diventare un must have #balmainstyle!!!
Have a good Friday!!!
#styledbyg10406798_1500758123583765_2732786766644997643_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...