Senza categoria

October feelings *-*

Ah ottobre! Sei giá così freddo! Ma a noi non fai paura,anzi ci dai nuove idee e spunti per i nostri outfit! Quello di oggi in particolare è stato pensato per queste giornate già fredde ma non ancora invernali,i colori sono il classico b&w e un tocco di marrone che fa subito autunno. Questo è un #outfit piuttosto particolare ed originale ma che puó essere realizzato con facilità,basta adattarlo al proprio corpo!
Voglio partire dal must per questa stagione e quella invernale,una scarpa che io stessa amo e voglio assolutamente: lo stivale alla coscia! Questo disegnato da me ha una super zeppa ed è completamente in pelle marrone, morbido ma che mantiene la sua forma aderente.
Non fidatevi di chi vi dice che le basse non possono indossarlo, basta il tacco come sempre, @kimkardashian insegna!
Il cappottino-giacca è bianco ed ha dettagli neri come decorazioni ed è ispirato ad un modello di @lanvinofficial.Scegliete una giacca tuxedo,potete trovare modelli interessanti da @zara e decorarli voi stesse con ció che preferite oppure rivolgervi ad un laboratorio per far applicare la pelliccia. Se invece preferite un vero e proprio cappottino come nel disegno potete optare per @pinkoofficial o @elisabettafranchi_official che spesso presentano modelli interessanti e fuori dalle righe.
Sotto la giacca vi consiglio un miniabito o una sottoveste,qualcosa di caldo ma sexy!
Il cappello asimmetrico è il tocco glam dell’outfit: enorme,nero e dalla forma inimitabile. È tutto quello che vi serve per completare l’abbinamento,meglio se in feltro che scalda ma mantiene la sua forma!
Have a good Friday!
#thanksgoditsfashionfriday12072623_1491596801166564_9162002885308718302_n
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...