Senza categoria

Fashion week mood!!!

In piena fashion week e non sapete proprio cosa mettere al party di stasera? 󾍔O di sabato? 󾍒🏻Ok arrivo in vostro soccorso con qualcosa di facilmente reinventabile e adattabile a tutti gli “armadi” questo look è infatti semplice ma ricercato e mixa molte tendenze insieme! Iniziamo:
Cappello in feltro grigio,modello cilindro da uomo ma potete scegliere un qualsiasi modello che stia bene sul vostro viso o che trovate nei negozi in questo periodo se dovete fare una spesa last minute!
Maglia in microrete nera effetto see-through (vedononvedo) ma potete cavarvela anche con una maglia in pizzo semitrasparente o velata, sbizzarritevi (i body vanno bene).
Lo short è rosso acceso con bottoni dorati,ricorda un po il mood circense, l’ho pensato in seta lavata per un effetto morbido oppure in neoprene per un effetto super moderno. Scegliete voi il colore ma fate del pantaloncino il dettaglio colorato del vostro outfit.
Scarpa con suola carrarmato che trovate ovunque!!!! Aggiugete un ciondolo sul cinturino per un effetto super dettagliato, applicatelo anche come bracciale o collana o perchè no alla borsa! Sono queste cose inutili che vi rendono uniche!
La clutch? Tipica da sera a mano,senza tracolla, rettangolare. Quella disegnata da me riprende il motivo della maglia ed è in pelle trapuntata.
Questo look si presta molto a modifiche e revisioni ma è davvero efficace perchè semplice da assemblare…ma soprattutto è sexy e d’impatto!
Happy fashion nights! 󾭂12032200_1488326951493549_8627523187977677490_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...