Senza categoria

Denim + poncho

Aaah quanto ci piace questo settembre caldo,con il sole di giorno e il fresco di sera. Vestirsi diventa più semplice di prima,non fa troppo caldo e possiamo accessoriarci di più, torna l’era del casual e degli strati intelligenti da togliere e mettere a seconda della temperatura. Tenendo conto delle nuove tendenze per l’autunno inverno e conservando qualcosa di estivo ho ideato questo outfit semplicissimo perfetto per un tempo incerto come quello di oggi. Pioggia o non i jeans skinny con taglio sul ginocchio ed effetto used sono adatti sia al giorno sia alla sera perchè proteggono da qualsiasi temperatura e rimangono un capo chic grazie alla vestibilità superslim. Li potete trovare anche in nero nella nuova collezione di @hm o anche da @subdued con vita alta, @zara certo non vi deluderà.
La maglie turtleneck é il must della prossima stagione,l’ho scelta in color cammello che fa un bellissimo contrasto con il jeans e si abbina a molti colori, senza maniche perchè fa ancora caldo e possiamo indossarla anche di giorno. Anche quì @hm o @missguided che ultimamente sta sfornando capi assolutamente di tendenza e al passo con i pazzi tempi della moda.
Il Mocassino in pelle bianco con pon pon nero e bottone dorato è una scarpa da usare sempre,ma quando volete stare comode con stile è un must! Potrete sceglierlo con tacco o non, in ogni tonalità. Infine se andate verso la sera o se il tempo non è dei migliori ma comunque è presto per il cappotto vi presento il vostro miglior amico per il prossimo autunno inverno: signore ecco a voi la mantella (o anche il poncho) in lana o cotone. Quello che ho scelto io è bianco con righe blu, un abbinamento che conserva ancora qualcosa di estivo. I pon pon intrecciati che scendono dall’orlo danno un tocco boho-chic che tanto ricercherete per questo autunno, basta guardare @vanessahudgens per ispirarvi. Non posso aggiungere altro, correte davanti al vostro armadio e vestitevi, è giá Venerdì!
#styledbyg 󾬓11693955_1475267556132822_1052145800551161153_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...